Il tavolo Georgia è caratterizzato da linee pulite e minimal, ma allo stesso tempo è un tavolo dal design unico e moderno. Le gambe, in metallo verniciato bianco, dal centro si diramano verso l’esterno creando una sorta di lieve spirale che offre al tavolo un design esclusivo, accentuato ulteriormente dal piano. Il piano completamente realizzato in pietra di colore bianca è interrotto da lievi venature color oro che donano al tavolo un elegante effetto marmo. Georgia è un tavolo perfetto per una sala da pranzo o un living moderno, per accogliere comodamente i propri ospiti grazie alle due allunghe, poste sui lati del tavolo, che consentono di estenderlo fino a 240 cm, divenendo così un prezioso eyecatcher raffinato e pratico.
Il tavolo Florida Plus è un tavolo dalle linee pulite ma al tempo stesso unico. Dal design geometrico e lineare, le gambe, in metallo verniciato antracite, dal centro si allargano verso l’esterno e sostengono il piano, il cui lati corti presentano linee stondate. Completamente realizzato in pietra grigia con venature più chiare che ricreano un elegante effetto marmo, il piano è estendibile fino a 180 cm, ruotando comodamente di 180 gradi il piano le allunghe compaiono lateralmente, una volta completamente aperto, il piano assumerà una forma ellittica.
Florida Plus è il tavolo ideale per un living o sala da pranzo dagli arredi moderni e minimal.
Alabama è un tavolo dalle linee moderne, il basamento è centrale e in metallo bianco dal design minimal, che esalta il piano dal particolare effetto marmo. Il piano in vetro ceramica bianco è caratterizzato da lievi venature scure, che ricordano i preziosi piani in marmo, rendendo il tavolo Alabama il tavolo ideale per coloro che amano il design minimale ma non vogliono rinunciare a un tocco di unicità. Unico è anche il meccanismo che consente di allungare il tavolo, che da 120 cm arriva a una lunghezza 180 cm; infatti ruotando di 180 gradi il piano le allunghe compaiono lateralmente, una volta completamente aperto, il piano assumerà una forma ellittica, che conferisce al tavolo Alabama un ulteriore caratteristica singolare.
Commenta il post