Seppur dallo stile retrò, il divano Chesterfield rimane una icona intramontabile. Oggi però vi presentiamo una versione nuova.
Il classico divano Chesterfield con braccioli dritti e schienale tutto su di un’unica linea, fa spazio ad una rivisitazione in chiave moderna, dolce e avvolgente.
A differenza del primo infatti, il modello “Gabbiano” accoglie dolcemente tra i suoi braccioli una nuova idea di relax: i lati volgono sinuosamente verso l’esterno creando una piccola onda. Prestigio ed eleganza fanno da padrona, il divano Chester modello Gabbiano riempirà il tuo living divenendone il punto focale, un vanto della manifattura italiana.
Ciò che accomuna i due modelli e rende quindi questo un autentico Chesterfield sono l’iconica lavorazione Capitonnè con bottoni e l’utilizzo magistrale del rivestimento in pelle, in questo caso fiore di alta qualità.
I divani Chester si addicono bene sia agli ambienti più classici o vintage, che ai più contemporanei grazie alla possibilità di personalizzazione dalle nuance ai materiali.
Classico in pelle color testa di moro è ideale per diventare il protagonista del tuo living, abbinato a mobili dallo stile anni ‘50 darà il meglio di sé.
In velluto e dai toni brillanti perfetto per uno stile pop art. La tua casa acquisirà subito un sapore di altri tempi con la travolgente vivacità del mondo contemporaneo.
Similpelle o in pelle, come ad esempio nella colorazione verde inglese, ben si abbinano in spazi moderni o dallo stile industriale con pochi elementi d’arredo che ben si armonizzano, creando una vera e propria opera d’arte.
Il Chester classico o modello Gabbiano escono anche dai canoni del divano da living: realizzati anche da uno e due posti, questi si adattano bene anche ad essere ospitati in camera da letto per uno stile lussuoso da suite di gran hotel o in una sala d’aspetto accompagnate da un coffee table dal sapore vintage o dalle linee essenziali.
Commenta il post